Utenti Online: 31






area_riservata

Ciao ! Mi chiamo Daniele Berettoni, in arte Dj Steel, sono nato a Gualdo Tadino il 2/04/1979 e vivo a Costacciaro in provincia di Perugia.
Il mio percorso ha inizio nel 1995, verso quella che sarebbe poi diventata la mia carriera da dj.

Dal ’95 al 2003 ho sempre cercato di proporre al pubblico sonorità molto particolari, dalla house music di qualità alla tecno trance sino alla lounge music.
A partire dal 2003 decisi di ampliare la mia offerta musicale, proponendo ai più svariati tipi di pubblico il sound più appropriato. Da questo momento le serate si moltiplicarono e mi trovai a mixare le musiche più disparate e variegate, dal latino al revival alla dance.

La mia collaborazione con “Rgm Hit Radio” ha inizio nel 2005 quando vengo selezionato per realizzare il programma dance “AREA 51” , in onda il venerdi e il sabato a mezzanotte. Nello stesso anno viene creato anche il mio sito ufficiale www.djsteel.it .
Nel 2006 insieme ad un gruppo di ragazzi, accomunati dalla stessa passione, abbiamo fondato l’associazione musicale “Generazione X” che ha lo scopo di assistere alla previdenza sociale dei lavoratori dello spettacolo.
Un altro momento cruciale della mia carriera è avvenuto nel 2007, con la pubblicazione da parte della “Unistory Music” del mio primo album da compositore musicale; a questo nel corso degli anni se ne sono aggiunti degli altri , frutto di collaborazioni con vari compositori, dj ed etichette discografiche.

Negli anni 2008 e 2009 vengo contattato, nell’ambito del progetto “largo ai giovani” (patrocinato da comune di Gubbio) nel ruolo di esperto software musicali.
Attualmente sono resident ogni sabato al “THE KING” di frontone (PU), oltre che in vari altri eventi quali sagre, feste private e locali vari.

Realizzato da FreeForumZone snc di Lanuti P. & Lucrezi F. - Fraz. Semonte - 06024 Gubbio (PG)